lunedì 19 novembre 2007

Portasapone e porta spazzolini!
Il primo lavoro che mi è stato commissionato!
Mi sono divertita a fare il portasapone perché me lo sono completamente inventato e siccome il tempo era poco ho fatto tutto a casa, da sola!
Hanno molte imperfezioni, ma è per questo che mi piacciono....
Sono in maiolica rossa, come tutte le cose che ho fatto fin'ora! Sono stati cotti e poi colorati con lo smalto blu sabbia: uno smalto blu con dentro dei granellini di sabbia dorata, che danno un bellissimo effetto, tipo "invecchiato"...
Credo che un giorno ne farò anche per me, non è un lavoro laborioso!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Li abbiamo visti in uso: sono molto comodi e ben intonati con l'ambiente.
M & P