venerdì 2 novembre 2007



Le roselline non sono proprio il mio stile, ma piacciono tanto alla mia bimba e mi ha suggerito di aggiungerle! Sono il mio primo lavoro in assoluto! Sembra molto difficile creare dei fiori del genere, ma non lo è! Si formano petali e foglie sul palmo della mano e infatti se si guardano da vicino si vedono le pieghe della mia pelle! Sono in "terra da fiori" ovvero bianca, non rossa. Sono state cotte, poi dipinte con la sotto cristallina, cristallinate e ancora cotte!


Oltre alle roselline ho fatto anche gli anemoni, stesso procedimento!
Non credo che farò altri fiori di questo tipo xchè... anche se ogni tanto mi piace guardarli... a dire la verità non mi danno soddisfazione, non si addicono alla nostra casa e soprattutto non soddisfano il tatto! Un vaso è grande, lo tocco, lo sento, mi ricordo ogni rotolino, ogni imperfezione! E' completamente diverso!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

vedi che qualche volta conviene seguire i consigli dei figli ( e magari anche dei genitori).
Ottima la nuova collocazione!
M & P