domenica 4 novembre 2007

Eccolo! Sono innamorata di questo vaso! L'ho fatto per una mia amica ma per ora è ancora qui a casa!
E' in maiolica rossa, colorato con smalto "verde sabbia" ovvero un verde chiaro con granelli di sabbia dorata! Nella parte superiore ho fatto delle decorazioni tipo goccia con ricciolo e ho forato l'interno della goccia e anche il ricciolo! Ho lasciato color terracotta la decorazione, così risalta sul fondo verde!



Visto dall'alto sembra un sole, o un fiore...

......sono orgogliosa di questo vaso, credo che ne farò uno simile anche per me!! Mi piacciono un sacco i contrasti tra gli smalti e la terracotta naturale....!

5 commenti:

Monica ha detto...

Carissima artista, sai che è davvero davvero bellissimo?? Non lo dico per lusingarti, ma perché lo trovo davvero un bel vaso con decorazioni originali!!! Mi piace il tuo stile!! Il fatto che sia illuminato dal sole forse non rende del tutto il colore con la sabbia dorata, ma hai ragione quando dici che rende il conrasto tra colore e terracotta!!!

Monica ha detto...

Robi, ma sai che chiunque lo veda... ne rimane incantato???

Monica ha detto...

Robi, sempre piu' bello!! Pubblica anche la foto della lampada con i cerchi colorati!!!

Anonimo ha detto...

Anche questo vaso è veramente bello!
Stai scoprendo una tua nuova dote!
Ti auguriamo di poterla coltivare...
M & P

Monica ha detto...

Il vaso fa sempre bella mostra di sè! mi piace un sacco!!