lunedì 14 novembre 2011

Ho ricominciato!!!

Guardate!! Ce l'ho fatta a ricominciare! Ci siamo trovate, Miky e io, e in due orette abbiamo ricominciato a sognare.... ceramica!!!
Che bello toccare l'argilla fredda e morbida, che bello costruire qualcosa "a braccio"......... così, come viene in mente, seguendo la fantasia!!
Aspetto che si asciughi, poi lo faccio cucinare, lo smalto, lo rifaccio cucinare e............. vedremo!!
L'importante è cominciare e finalmente abbiamo rotto il ghiaccio e abbiamo cominciato!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

senti roberta, non ridere, ma non so perchè leggendo quello che hai scritto e fatto ,mi sono commossa, ....ma perchè sono vecchia!!!!!!!!!!!io sono appena tornata dalla lezione di tango e ...come ti ho capito....creo anch'io a modo mio e che bellonon importa se quello che fai piaccia agli altri , ma pensa quanta gioia ti da ...dentro, mi dispiace che questa mia gioia non sia condivisa dai miei amici o da mio marito...pazienza , è tutta mia, brava continua , faccio anch'io così...ti bacio , non mi firmo , tanto tu capisci chi sono , ciao

Monica ha detto...

Ben fatto, Robi!!
Finalmente. Ma sai che l'avevo anche sognato?

Anonimo ha detto...

Chi ben inizia ....Complimenti per la tua voglia di fare. Io, anzi noi siamo sempre dalla tua parte e siamo orgogliosi di te.