martedì 16 marzo 2010




Voglia di primavera!!!!



Anche qui c'era una macchia, ma non ditelo a nessuno...


Avevo dei pezzetti di jeans vecchi, ho ritagliato dei petali grandi e dei petali piccoli, li ho un po' sfrangiati e cuciti. Nel mezzo ho cucito delle perline pendenti... sono un po' fastidiose quando cammino, fanno un po' di rumore e sembra sempre che mi sia caduto qualcosa!! Ma l'effetto del fiore è molto bello!
Le perline sono quelle di una vita.... anzi quelle di due vite perché credo che alcune siano ancora quelle di mia mamma e di mia zia... altre sono mie, ci giocavo quando ero piccola......... e ci gioco anche adesso!!!


3 commenti:

Unknown ha detto...

roberta io ho ancora perline , se le vuoi puoi ricamarle per tutta Conegliano ......avrei anch'io macchie da coprire, ora ho trovato chi mi può aiutare a mascherarle, ....brava nipotona
ciao la tua ziona

Susy ha detto...

Caspita "RO'"...ma sei bravissima!!!
Penso che verrò spesso a visitare il tuo....blogger!
....ma dove lo trovi tutto questo tempo????
CIAOOOOOOO

Monica ha detto...

E brava!!!!